UFFICI

Il cantiere nautico di RBS rende accessibile a tutti gli armatori il migliore livello di servizio, assistenza e manutenzione di imbarcazioni possibile.
I nostri servizi si sono sviluppati con una visione complessiva di tutti i bisogni degli armatori e delle loro barche, di qualunque segmento e di qualunque marca.

Un know-how che si apre a tutti i possessori di barche e che assicura un servizio di consulenza altamente qualificato.
L’esecuzione di ogni intervento, dall’allestimento alla verniciatura, fino alla pulizia delle barche, è affidata a personale qualificato e specializzato che può avvalersi di una struttura, che per efficienza e dimensioni ha pochi paragoni nell’Adriatico.
Il nostro cantiere nautico vanta infatti un’area lavori di circa 6.000 mq, di cui oltre 1.000 coperti, un bacino di 2.500 mq, un travel lift da 100 tonnellate, 2 carelloni mobili e un distributore carburante.

La Capitale del servizio ha scelto come sede uno dei più dinamici e moderni siti dell’Adriatico. Il cantiere nautico di RBS è inserito infatti nel contesto di Marinara, il nuovo e importante porto turistico di Marina di Ravenna, all’interno del quale i clienti di RBS avranno l’opportunità di usufruire di posti barca alle migliori condizioni. Sinergie che fanno la differenza e costruiscono il contesto migliore per trovare tutte le soluzioni dedicate a chi ama vivere il mare.

Ravenna Boat Service, al servizio del mare

Dall’amore per la bellezza, dalla passione per il mare nasce la scelta di essere dalla parte dell’ambiente. RBS per prima in Italia ha deciso di affidare la depurazione delle acque utilizzate a ORGANIQUA ®, un’azienda che ha speso oltre 10 anni di continui studi e ricerche al fine di proporre una soluzione di depurazione sostenibile, nel risultato e nei mezzi, ottenendo un Brevetto Mondiale.

Il sistema di impianto per la depurazione delle acque ORGANIQUA ® opera in modo naturale, senza l’uso di chimica, sali senza osmosi inversa né resine a scambio ionico; utilizza ozono nascente (con generatori di produzione propria), terre rare sinterizzate, filtrazioni tangenziali asservite a particolari circuiti idraulici ed aeraulici che sono in grado di assicurare vantaggi, come un risparmio energetico fino al 70% e l’eliminazione degli effetti occulti, ovvero produzione di nuove scorie, comuni a molti sistemi di depurazione tradizionali.

RBS nei fatti opera ogni giorno una scelta di responsabilità che investe nel futuro: salvaguardare il mare per poterne godere.

Assistenza e manutenzione barche in prima persona

Un efficiente servizio di manutenzione e assistenza alle imbarcazioni necessita di tecnologia all’avanguardia e di strumentazioni costantemente rinnovate. Ma sono poi le persone a fare la differenza e a trasformare il servizio in vera e propria cura dello barca e del cliente.
Questo presupposto ha portato noi di RBS a strutturare lo staff in modo preciso: personale selezionato secondo criteri di alta qualifica. Ai diplomi e alle certificazioni di specializzazione di settore si abbina una conoscenza completa delle imbarcazioni e dei brand, con una visione complessiva capace di orientare la lettura delle esigenze e le scelte puntuali. Un know-how che ci rende orgogliosi e che si rinnova, con corsi di aggiornamento continui. Ci accomuna una grande passione per il mare, l’impegno, il desiderio di soddisfare il cliente e un amore per il bello e le barche.


Dati Societari

Cantiere Nautico - RBS Ravenna Boat Service
Via Marinara, 41 | 48023 Marina di Ravenna
Tel. 0544.531.000 - Fax. 0544.537.088 - info@ravennaboatservice.it

Note Legali

Ravenna Boat Service
Ravenna Boat Service è un marchio registrato. Tutti i contenuti di questo sito web sono soggetti al diritto d’autore. La loro riproduzione anche parziale a fini commerciali è consentita solo previa autorizzazione scritta da parte di Ravenna Boat Service e dei soggetti aventi diritto.

Disclaimer
Le immagini e i testi di questo sito hanno valore esemplificativo e non determinano in capo a Ravenna Boat Service alcun vincolo giuridico.
Questo sito web è stato creato con la massima accuratezza possibile, ma i suoi contenuti sono in costante evoluzione e sono quindi passibili di cambiamenti. Non assumiamo nessuna responsabilità per quanto riguarda la presenza di errori e l’esattezza delle informazioni contenute. Decliniamo qualsiasi responsabilità per danni causati direttamente o indirettamente dall’utilizzo di questo sito web. L'utente acconsente espressamente che nè alcuno dei dipendenti o agenti di Ravenna Boat Service, nè alcuna persona o entità coinvolta nella creazione, produzione e distribuzione del sito web siano responsabili nei confronti di qualsiasi persona o entità a causa di perdite o danni derivanti dall’uso di questo sito o altro sito web.

Privacy
Informativa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/03: Ai sensi dell’Art. 10 della legge 675/96, informiamo che i dati personali saranno conservati nei nostri archivi cartacei/informatici e trattati in modo strettamente riservato. Informiamo altresì che ai sensi dell’Art. 13 della stessa legge, sarà possibile aggiornare, modificare o richiedere la cancellazione dei dati indicati.
Ciascun interessato può rivolgersi direttamente a Ravenna Boat Service, scrivendo una e–mail a info@ravennaboatservice.it.

Link
Questo sito può contenere link ad altri siti web. I siti collegati sono disponibili per comodità dell'utente e sono visitati a proprio rischio. Ravenna Boat Service non è responsabile del contenuto dei siti collegati.